0 unità 0,00 €
Lichtena Sole Bimbi - Latte Solare SPF 50 da 125ml
Lichtena Sole Bimbi Latte Solare SPF 50 è una protezione molto alta, dalla consistenza leggera di facile stesura e assorbimento, studiato per pelli sensibili e irritabili, senza parabeni e senza profumo.
Caratteristiche Prodotto
La pelle sensibile al sole mostra tutta la sua vulnerabilità perché una foto-esposizione non corretta può danneggiarla ulteriormente e predisporla ancor di più all'insorgenza di eritemi e scottature.
Per questo, deve essere protetta con prodotti specificamente formulati per le sue esigenze.
Lichtena Sole Bimbi Latte Solare SPF 50 contiene Marine Skin Defence, l'esclusivo complesso di derivazione marina che assicura una naturale protezione ad ampio spettro dalla pelle, rinforzandone le capacità di difesa endogene e preservandone il patrimonio cellulare:
- Difesa cellulare e del DNA potenziata
- Protezione dai Raggi Infrarossi
- Rinforzo della funzione barriera della pelle e protezione contro la disidratazione.
Inoltre grazie alla tecnologia Liquisome S presente nel rivestimento dei filtri ottimizza la copertura e la protezione dai raggi UV creando un reticolo compatto ed uniforme sulla pelle.
Trattiene i filtri sulla superficie della pelle evitandone l'assorbimento, ne aumenta pure la stabilità e la tenuta all'acqua.
Consigli d'uso
Si consiglia di applicare generosamente prima dell'esposizione, riapplicare il prodotto con frequenza soprattutto dopo aver nuotato o essersi asciugati.
Feedaty (0)
Non ci sono recensioni
