SPEDIZIONE GRATIS + OMAGGIO per ordini a partire da € 39,90 + EXTRA SCONTO immediato su TUTTO IL CATALOGO - SPEDIZIONE IN 24 ORE!

Solari

Proteggere la pelle durante l'esposizione solare è importante, farlo con i prodotti giusti è ancora meglio.
Nella nostra farmacia online troverete le migliori marche di solari a prezzi super competitivi.

Inoltre acquistando almeno due solari riceverete un doposole da 200ml in omaggio.

Il doposole non verrà visualizzato nel carrello ma verrà inserito all'interno del pacco, pertanto se non vedete il doposole omaggio nel riepilogo del vostro ordine, non allarmatevi, verrà comunque inserito con cura all'interno del tuo box.

Perchè proteggersi dai raggi solari ?

Semplice, il sole arrossa la pelle, senza protezione rischieresti una scottatura e tradotto in parole povere: Vacanze rovinate.

Si, infatti una pelle ustionata dai raggi solari impiega diversi giorni per rigenerarsi e tornare come prima, per questo è fondamentale PREVENIRE le ustioni da raggi UV.

Inoltre i raggi solari invecchiano la pelle e aumentano il rischio di sviluppare tumori alla pelle.

Che solare acquisto ?

Come tutto, dipende!

Esistono diversi fototipi, approfondiremo l'argomento in un post sul nostro blog con i nostri farmacisti, ma in linea di massima, se hai una pelle chiara, ti suggeriamo di acquistare un solare con un fattore protettivo alto, se hai una pelle scura, ti suggeriamo inizialmente di utilizzare un solare con una protezione media, per poi passare ad un fattore protettivo basso.

A prescindere dal fototipo e dal colore della pelle, dovrai comunque proteggerti dai raggi UV con prodotti certificati e di qualità.

Quando metto la crema solare ?

Quanti di voi applicano la crema solare direttamente in spiaggia ?

Secondo un recente studio, la protezione solare va applicata almeno 15 minuti prima dell'esposizione al sole.
Per questo motivo suggeriamo di applicare un primo strato di crema a casa, e di continuare a farlo al mare dopo un bel bagno oppure ogni due ore.

È importante riapplicare la crema dopo essere entrati in contatto con l'acqua, si, anche se acquistate un solare di tipo "waterproof", questo perché nonostante le aziende che producono solari negli anni abbiano migliorato tantissimo le loro formule, entrando in contatto con l'acqua il livello di protezione scende, rendendo la barriera protettiva meno efficace. 

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri